L’Oltreserchio femminile conquista la promozione in A2 di calcio a 5

Grande impresa per la formazione di calcio a 5 femminile dell’Oltreserchio che è riuscita a conquistare una prestigiosa promozione in A2. Un successo che non è passato inosservato: infatti anche gli ex dirigenti dell’Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti e Patrizia Giannelli, ha voluto complimentarsi con le ragazze, molte delle quali militavano proprio nella società che fino all’anno scorso nel campionato di serie B nazionale di calcio a 11.

“Tanti complimenti e applausi alla società, allo staff tecnico e alle giocatrici dell’Oltreserchio per questo eccezionale risultato – dicono i due dirigenti -. Conquistare la serie A2 è stata certamente un’impresa e questo risultato risalta ancora di più in un anno orribile per il calcio rosa lucchese, con la Libertas Femminile ultima a zero punti, meno 120 di differenza reti, che va a giocare in 8 e offre un’immagine deleteria dello sport lucchese. Complimenti a loro e speriamo che questa vittoria possa rappresentare un’inversione di tendenza per il calcio femminile attuale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.