Lucchese-Novara, giocatori in biglietteria per prevendita

Lucchese-Novara, via alla prevendita della gara in programma sabato (6 aprile) alle 16,30. E ai botteghini ci saranno i giocatori. Domani (3 aprile) dalle 17 alle 19 ci saranno Riccardo Martinelli e Stefano Aiolfi.
Intanto lo staff, i giocatori ed i dipendenti rossoneri ringraziano il partner Studio Sport Srl per il sostegno dimostrato con la personalizzazione gratuita delle maglie, necessaria per giocare la partita di sabato contro il Novara. Questo il messaggio giunto dai titolari di Studio Sport: “Seguiamo con orgoglio l’impresa dei nostri ragazzi, ai quali, con estremo piacere, forniremo le personalizzazioni delle mute per la partita contro il Novara. Forza Ragazzi!”.

La biglietteria sotto la tribuna coperta osserverà i seguenti orari: domani dalle 17 alle 19; giovedì 4 aprile dalle 17 alle 19, venerdì 5 aprile dalle 17 alle 19. Il giorno della partita, invece, i botteghini saranno aperti dalle 14,30.
I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.

I punti vendita autorizzati Go2 sono Studio Sport in via di Tempagnano, Lucca Carta in via Romana Est a Porcari e Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano.
I prezzi: tribuna centrale 50 euro, tribuna laterale 30 euro (ridotto 25), gradinata 20 euro (ridotto 18), curva 10 euro e donna 10 euro.
Le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1957) e i ragazzi nati tra il 2004 e il 2000. I ragazzi nati tra il 2012 e il 2005 hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a €3 in tutti i settori. I bambini nati dall’anno 2013 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti, si comunica che il prezzo del tagliando per il settore ospiti (curva est, capienza 1080 posti) è di 10 euro oltre i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). I biglietti di settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 5 aprile).
Ecco le altre modalità d’acquisto: on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice; in tutti i punti vendita autorizzati Go2, consultabili sul sito www.go2.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.