Geonova, con Castelfiorentino si gioca alle 17. Incasso alla Croce Verde

Sport e solidarietà domenica (7 aprile) al Palatagliate. La penultima partita del campionato di serie C Gold, in programma tra Geonova e Castelfiorentino è stata anticipata alle 17. La partita sarà anche occasione per dedicare la giornata al tradizionale appuntamento che unisce la passione per lo sport con la solidarietà, il Basket Day.

Il Centro Minibasket Lucca invita per l’occasione tutti i suoi amici, sostenitori, appassionati e tifosi a scendere in campo con la sua prima squadra, la Geonova, per dare un segnale concreto di solidarietà e vicinanza nei confronti della Croce Verde di Lucca che tanto si adopera, offrendo il suo importante e prezioso contributo durante tutti gli eventi sportivi.
Nell’occasione l’ingresso avrà il consueto costo di 8 euro ma gli abbonamenti non avranno validità, mentre per gli atleti del Cmb l’accesso al Palasport potrà avvenire con le modalità di sempre.
L’incasso sarà devoluto alla Croce Verde di Lucca

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.