Squadra francese under 15 ospite de Le Mura Spring – Foto foto

La squadra di basket femminile under 15 della città di Saintes, formazione del Cognac in Francia nord-occidentale, è ospite in questi giorni delle pari età de Le Mura Spring, nel quadro di uno scambio culturale sportivo. Per loro allenamenti e partitelle con le lucchesi, ma anche visite alle bellezze della città e del territorio.

Stamani (11 aprile) dopo un’escursione in centro accompagnate da una classe del liceo linguistico Vallisneri, un passaggio dalla redazione di Lucca in Diretta, anche il ricevimento in Comune da parte dell’assessore allo sport Stefano Ragghianti e del sindaco Alessandro Tambellini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.