A Stefano Gori il premio Pegaso dello sport

Più informazioni su

Ancora una volta l’atleta lucchese Stefano Gori del gruppo sportivo Uici Pisa, grazie ai successi ottenuti nell’anno 2018, ha ricevuto per la 15esima volta il Premio Pegaso, che nei giorni scorsi gli è stato consegnato a Firenze al Teatro della Compagnia di Firenze, davanti a tanti sportivi e atleti di ogni ramo dello sport.

Tanti successi ottenuti da questo atleta, tra cui tre titoli italiani indoor nei 60 metri, 200 metri e 400 metri svoltisi ad Ancona nel mese di marzo, mentre a giugno a Membro in provincia di Bergamo ha ottenuto due titoli italiani nei 100 metri e nei 200 metri. Per questi successi Gori ancora una volta ha ricevuto il premio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.