Altopascio, Raoul Haxhija campione regionale esordienti di taekwondo

L’atleta altopascese Raoul Haxhija è il nuovo campione regionale nella categoria esordienti di taekwondo. Il giovane della Kin sori taekwondo asd ha conquistato l’oro durante i recenti campionati che si sono disputati al palazzetto dello sport di Vicopisano. Ma ottimi sono stati i risultati di tutta la società. Quattro ori, sette argenti e due prondi, per un totale di tredici medaglie. 

Prosegue dunque il periodo d’oro per la società altopascese che, dopo aver conquistato il nono posto a livello nazionale battendo la concorrenza di oltre 800 società, adesso anche a livello regionale. La Kin sori taekwondo è attiva in Toscana da oltre 15 anni e sul territorio di Altopascio e Badia Pozzeveri da tre. Una società in crescita continua che è riuscita a farsi conoscere anche oltre i confini regionali e nazionali. Grazie alla presenza di maestri qualificati Fita, federazione italiana taekwondo, la Kin sori organizza corsi, agonistici e amatoriali, dai quattro anni fino alla maggior età, accogliendo maschi e femmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.