Lucchese-Pontedera, via alla prevendita

Via alle prevendite, sul circuito Go2, per la partita Lucchese-Pontedera in programma sabato (4 maggio) alle 16,30.
La biglietteria sotto la tribuna coperta osserverà i seguenti orari: giovedì (2 maggio) dalle 17 alle 19, venerdì (3 maggio) dalle 17 alle 19. Il giorno della partita, invece, i botteghini saranno aperti dalle 14,30. Si ricorda che i biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. La società consiglia vivamente l’acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell’inizio della partita.

I punti vendita autorizzati sono Studio Sport in via di Tempagnano, Lucca Carta a Porcari e Ottavio Viaggi a Borgo a Mozzano.
Ecco i prezzi: tribuna centrale 50 euro, tribuna laterale 30 euro (ridotto 25 euro), gradinata 20 euro (ridotto 18 euro), curva 10, donna 10. Tutti i prezzi sono comprensivi di diritti di prevendita.
Si ricorda inoltre che le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31 dicembre 1957) e i ragazzi nati tra il 2004 e il 2000. I ragazzi nati tra il 2012 e il 2005 hanno diritto a un biglietto ridotto junior a 3 eurp in tutti i settori. I bambini nati dall’anno 2013 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.
Per quanto riguarda i tifosi ospiti, si comunica che il prezzo del tagliando per il settore ospiti (curva est, capienza 1080 posti) è di 10 euro oltre i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni). I biglietti di settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 del giorno antecedente la gara (venerdì 3 maggio).
Ecco le altre modalità d’acquisto: on line sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice, in tutti i punti vendita autorizzati Go2, consultabili sul sito www.go2.it, alla sede del Pontedera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.