Quantcast

Aikido, Renwakai Lucca allo stage del maestro Alain Tendron

Un grande stage di Aikido si terrà a Milano sabato (4 maggio) e domenica perchè l’associazione Aikikai Milano ha invitato nuovamente il maestro Alain Tendron (sesto Dan Aikikai di Tokyo) nella prestigiosa e storica sede di via Porpora 43-47 (zona Loreto): sarà certamente un evento internazionale poiché Tendron è uno dei maggiori e più seguiti insegnanti d’Europa.
Tutto il gruppo Renwakai di Lucca, guidato dal Maestro Massimiliano Perini, parteciperà allo stage che si terrà secondo il seguente orario: sabato dalle 17 alle 19 e domenica dalle 10 alle 12 e alle 14 alle 16.

Le lezioni del maestro Alain Tendron (Montpellier, Francia) riscuotono un grande successo in tutto il mondo infatti ogni anno Tendron compie viaggi in vari paesi tra cui Russia, Argentina e naturalmente Giappone, patria dell’Aikido. In qualità di fondatore e massimo rappresentante del gruppo Renwakai, il maestro Alain Tendron è stato invitato per una serie di stage di Aikido anche in Madagascar: l’evento si svolgerà dal 22 al 26 maggio ad Antananarivo e questo è indubbiamente un grande orgoglio per tutta la Rerwakai.
Maggiori informazioni a https://www.alaintendron.com/stage.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.