Hockey, Cgc e Forte avanti nella serie di semifinali playoff

Due successi per le versiliesi in gara 3 delle semifinali per il tricolore di hockey su pista nella serata di oggi (4 maggio). L’impresa la firma il Cgc Viareggio che supera ai rigori la scudettata Lodi. Dopo il 4-4 ai tempi regolamentari (doppiette bianconere di Gavioli e Da Silva) il portiere Leonardo Barozzi si erge come protagonista e permette il successo ai tiri di rigore.
Forte dei Marmi, invece, si riscatta dalla sconfitta interna dello scorso mercoledì e batte Valdagni per 6-2 portandosi in vantaggio nella serie. Per i rossoblu le reti portano la firma di Burgaya Vilarò (2), Casas Loano, Motaran, Ambrosio e Cinquini.
Si torna sul parquet a Viareggio e Valdagno martedì (7 maggio) alle 20,45. Per Cgc e Forte dei Marmi è match point per accedee alle finali che prenderanno il via il 18 maggio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.