Quantcast

Banca Mediolanum Viareggio e Perini Navi finaliste della Polo cup Viareggio

Saranno Perini Navi e Banca Mediolanum Viareggio le finaliste della Polo Cup Viareggio. Le due formazioni si affronteranno domani (12 maggio) per la medaglia d’oro del decennale. L’appuntamento è alle 15,30 circa a Villa Borbone, location d’eccellenza per tutte le gare. Alle 14,30 invece Elysium Global Consulting e I Profumi del Marmo si sfideranno per assicurarsi il gradino più basso del podio.

Nella prima sfida cha ha aperto la seconda giornata di torneo, il team Banca Mediolanum Viareggio è riuscito ad imporsi in rimonta per 3-1 su I Profumi del Marmo. Una gara vibrante e ricca di colpi di scena: dopo l’iniziale svantaggio a firma di Gonzalez, la squadra di Banca Mediolanum Viareggio ha ingranato infatti la marcia giusta prima ricucendo il breve strappo con Cusmano e poi firmando il sorpasso con Coria. In chiusura del terzo ed ultimo chukker il gran numero di Luca Evangelista D’Orazio che, spedendo la palla in porta con un colpo sotto la pancia del proprio cavallo, ha sigillato la vittoria.
Dominio assoluto del team Perini Navi invece per quanto riguarda la seconda sfida di giornata. La squadra capitanata da Fabio Acampora si è imposta sul risultato di 5-1 al termine della gara che la vedeva contrapposta al team Elysium Global Consulting. Le doppiette di Giordano Magini e di “Twitty” Rivera hanno scavato l’inevitabile solco tra le due formazioni mentre a sigillare l’incontro e ad assicurarsi la finalissima sul suono della campana è stato lo stesso Acampora.
Sempre domani alle 11,30 è in programma l’esibizione di cavalli spagnoli curata da Master Cavallo Iberico Italia. Il Polo Village a Villa Borbone rimarrà inoltre aperto anche per quest’ultimo giorno di manifestazione dalle 11 alle 17,30 con ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.