Marcia podistica non competitiva: appuntamento a S.Angelo in Campo

Corsa podistica non competitiva in programma a Sant’Angelo in Campo domani (18 maggio) alle 15 nella campagna lucchese dove si snoda il percorso della marcia tra le vecchie corti fino al fiume Serchio. I diversi percorsi (di cui quello corto adatto anche a mamme con i passeggini e a persone con disabilità) porteranno a visitare panorami e scorci molto belli del comprensorio. La partenza e l’arrivo sono in programma alla chiesa di Sant’Angelo in Campo.
L’evento è organizzato da Gruppo attività ricreative Sant’Angelo, Gs montuolo – Cerasomma e  Gruppo donatori sangue Nave in collaborazione con Paesi e Quartieri di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.