Quantcast

Due vittorie nel weekend per le giovanili della Polisportiva Capannori

Fine settimana perfetto per il vivaio della Polisportiva Capannori. Due vittorie in due partite infatti per i biancorossi che iniziano benissimo con il successo casalingo contro il Dany Basket Quarrata (53-49) dopo un tempo supplementare. Un’affermazione in rimonta con i ragazzi di coach Bernabei che sono rientrati dal -11 grazie a tre triple consecutive nei momenti cruciali dell’incontro.

Questa la formazione della Farmacia Biagi: Caredio 3, Romoli 10, Panattoni, Del Dotto 3, Paoletti 18, Ilaria 3, Belfiori 2, Frediani 1, Casolino, Di Giovanni, Piazzolla 2, Avdiu 11. All. Benarbei
Bell’affermazione anche per l’Under 15 che supera Donoratico (73-62) confermandosi al terzo posto della poule per la Coppa Toscana.
Questa la formazione dela Veravision: Maggi 12, Aliu 4, Frediani 6, Benedetti 4, Pinochi 2, Tafa 6, Paterni 9, Di Martella Orsi 30, Selvino, Stanghellini, Ricucci, Biagetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.