Play out, partite le prevendite per Cuneo-Lucchese

È attiva da oggi la prevendita per i biglietti della gara Cuneo-Lucchese, valevole per il ritorno del primo turno di play out in programma per sabato (25 maggio) con calcio d’inizio alle 14,30 (all’andata i rossoneri si sono imposti per 2-0 tra le mura amiche). I tagliandi saranno acquistabili tramite il circuito Do It Yourself a questo link.

Oltre al sito per le prevendite online, è disponibile anche il call center al numero 06-0406 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18) che permette di prenotare i biglietti e pagarli in tutti i bar, tabacchi o edicole SisalPay. In particolare, i tifosi rossoneri potranno rivolgersi al Bar Pacini in piazza Napoleone o alla cartoleria Guerrina in via Roma 127 a Porcari.
Questi i costi dei biglietti per assistere alla partita in programma allo Stadio Fratelli Paschiero: Tribuna laterale Monviso 25 euro (ridotto 20 euro); Tribuna centrale Matteotti 16 euro (ridotto 12 euro); Gradinata (curva locale) 10 euro; Settore ospiti 10 euro; bambini fino a 10 anni: 3 euro; ridotti per under 16, over 60 e donne.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.