Stefano Gori ambasciatore dello sport a Ulox e Venaus

Ancora un importante riconoscimento per Stefano Gori che ha riscosso successi in Piemonte. Nei giorni scorsi è stato presente nelle scuole del comprensorio di Susa dove i sindaci di Ulox di Borgone Susa e di Venaus gli hanno conferito la nomina di ambasciatore e paladino per lo sport.

Un riconoscimento assegnato “per l’attività di promozione e divulgazione degli sport – si legge nelle motivazioni – per i diversamente abili svolta con perizia, competenza e tenacia tipiche dei veri uomini di sport” e ancora “come riconoscimento per la collaborazione mostrata in questi anni con gli allievi delle scuole”. Gori si è detto molto felice e soddisfatto per questi riconoscimenti che coronano gli sforzi e l’impegno profuso senza mai risparmiarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.