Quantcast

Playout Lucchese, prima sfida in notturna al Porta Elisa

Lucchese, diffusi orari e date della finale playout. Si giocherà in nottura sabato 1 giugno e domenica 8 giugno con inizio alle 20,30. La prima gara la Lucchese la giocherà davanti al pubblico amico al Porta Elisa, il ritorno una settimana dopo in Puglia.
Cresce intanto la febbre per la sfida più attesa di questo ultimo scorcio di stagione che servirebbe a completare un vero e proprio miracolo in casa rossonera in attesa di novità sul futuro societario. Nelle prossime ore saranno rese note le modalità e i prezzi per la prevendita dei biglietti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.