Aics, Chiesina batte Massa Macinaia e si aggiudica i playoff

Più informazioni su

Il Chiesina 2010 giovedì (30 maggio) batte per 2 a 0 il Massa Macinaia sul campo in sintetico di Altopascio e si aggiudica i playoff del campionato di prima serie Aics Lucca; il primo tempo si era chiuso a reti inviolate ma nel secondo tempo una bella azione di Francesco Quiriconi (capocannoniere del campionato) ed il successivo raddoppio di Vieri Frassinesi hanno portato la squadra chiesinese alla vittoria.

Dopo il successo due settimane fa in coppa di Lega i ragazzi di Daniele Natali e Leonardo Di Vita hanno così confermato il terzo posto in campionato; resta il rammarico per la finale persa di un soffio in campionato regionale ma la stagione resta ricca di soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.