Mazzanti nuovo allenatore del Filecchio

Più informazioni su

Per il Filecchio arrivano già le prime novità per la prossima stagione. Dopo i successi del campionato appena concluso, in cui grazie a mister Bonini la squadra per la prima volta nella sua storia, è andata ai playoff, la panchina è stata affidata ad una persona che già faceva parte della famiglia gialloverde: Michele Mazzanti, il giovane allenatore che dopo aver guidato egregiamente per due anni e mezzo le ragazze torna al maschile e si lancia in questa nuova avventura, carico e pronto a fare il massimo.

Insieme a lui Flavio Stefani che sarà il nuovo direttore Sportivo del maschile e prenderà il posto di Vincenzo Passini
Michele Mazzanti potrà contare su un valido aiuto: avrà come secondo Maurizio Bellandi. Una coppia di allenatori appassionati, pronti per la nuova stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.