Tifosi in festa all’arrivo della Lucchese al Porta Elisa

Più informazioni su

Una giornata di festa per la Lucchese, reduce da una vittoria che ha sancito la sua salvezza, pur tra mille difficoltà che ancora la società deve affrontare. Stamani (9 giugno) la città non ha mancato di far sentire il proprio calore ai giocatori che hanno fatto l’impresa.

All’arrivo al Porta Elisa da Bisceglie, infatti, c’erano tantissimi tifosi a festeggiare la squadra che ieri sera ha vinto la finale playout. Una festa improvvisata davanti allo stadio, al termine di una stagione tormentata a cui la squadra ha saputo dare sul campo un suggello positivo. E, indirettamente, c’è da augurarsi, anche un segnale di speranza per il destino societario. La festa continua festa sera a partire dalle 21 allo stadio Porta Elisa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.