Lucca Crea: “Rossoneri, fatta un’impresa straordinaria”

Il presidente Mario Pardini e il direttore genarale Emanuele Vietina di Lucca Crea si congratulano coi ragazzi della Lucchese che sabato (8 giugno) hanno conquistato la salvezza. A nome di tutto lo staff, i vertici della società esprimono grande soddisfazione. 

“Complimenti ad atleti e tecnici per questa impresa veramente straordinaria che, visti i 25 punti di penalizzazione, ha pochi riscontri nella storia del calcio italiano – afferma Emanuele Vietina, da sempre tifoso della Pantera e abbonato al Porta Elisa -. Permettetemi un’iperbole: i giovanotti della Lucchese Libertas sono stati più duri di Shingo Tamai e più coraggiosi Holly e Bennji, un esempio di spirito di sacrificio importante per tutta la città”. Dopo una stagione travagliata, il presidente di Lucca Crea si augura il meglio per la squadra della città. “Auspico – sottolinea a sua volta Mario Pardini – che questo successo sia da sprone per dare alla società un assetto stabile e duraturo, in linea con la sua grande tradizione, e che non si ripetano più gli eventi che hanno caratterizzato quest’ultima travagliata stagione. Grazie a dirigenti, tecnici e tifosi che, nonostante tutte le vicissitudini, fino all’ultimo non hanno mollato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.