Astroline bowling Lucca sul podio delle regionali

Più informazioni su

Grandi soddisfazioni per i bowlers dell’Astroline bowling team Lucca che, anche nella terza ed ultima fase del regionale per la Toscana di singolo che si è disputata domenica scorsa in provincia di Livorno, hanno conquistato podi e titoli.

“Sulle lane del bowling a Vada infatti – afferma il presidente del sodalizio lucchese Roberto Franchini – è arrivata la conferma dell’ottimo lavoro che l’allenatore PierFrancesco Franchini sta facendo sui giovani. Le nostre ragazze terribili conquistano nelle proprie categorie il gradino più alto del podio. Nella F3 stravince Roberta D’Elia e chiude con il titolo regionale, come campionessa regionale in F4 è prima Veronica Baldi che per onor di cronaca avrebbe stracciato anche i maschietti, al secondo posto Chiara Nucci e al terzo Benedetta Crudo rientrante dopo quattro mesi di stop. In campo maschile, Gianpiero Coppola si aggiudica il terzo posto in questa tappa di Vada ed il secondo nella classifica generale di M1. Nella categoria M3 vittoria e titolo nella classifica generale di Sonny Benedetti che in questa terza fase labronica raggiunge il terzo gradino del podio nella M4, terzo posto per Lorenzo Seriani al debutto stagionale in questa categoria. Adesso attendiamo gli italiani, che spero diano a questi nostri bowlers le soddisfazioni che si meritano. Nel frattempo domenica prossima la squadra degli esordienti inizierà a San Romano (Pisa) la prova del doppio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.