Piazzano conquista la Coppa Primavera Aics

Con un eccezionale finale di stagione, battendo 2-1 gli avversari anche di categoria superiore, il Piazzano ha conquistato l’edizione 2019 della Coppa Primavera Aics, prestigiosa manifestazione che chiude la stagione agonistica.
La squadra dei fratelli Giorgio e Giuliano Gabrielli bissano il successo ottenuto qualche anno prima e arricchiscono la loro bacheca di successi, dopo una finale molto combattuta e molto corretta sul campo delle finali Aics, quello di Nozzano.

Il Piazzano, dopo essersi sbarazzato del Fosciandora e Atletico Porcari nel girone, avere battuto nettamente la Lucchese nella semifinale, ha vinto contro il Pariana per 2-1, grazie a una doppietta di Federico Panella e a una prestazione importante di un gruppo che ha superato qualche problema numerico con grande qualità e volontà.

Questa la rosa della formazione vincitrice
Portieri: Massimiliano Paluzzi, Andrea Martinelli
Difensori: Sergio Pierotti, Graziano Giorgi, Jonny Giorgi, Davide Panella, Riccardo Davini, Filippo Montis, Marco Giannessi, Ciro Lunardi, Paolo Menchini.
Centrocampisti: Giuliano Gabrielli, Saverio Pieracci, Davide Orsi, Mario Mecchi, Michele Nuti, Marco Tomei, Gabriele Barsotti, Michael Gerbi, Andrea Gabrielli.
Attaccanti: Pierpaolo Biancalana, Simone Massei, Mario Benvenuti, Nicola Bianchi, Luca Gabrielli, Federico Panella.
Allenatore: Giorgio Gabrielli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.