Calcio a 5 e a 7 Aics, Alex Bar Maggiano vince 4 titoli su 4

Più informazioni su

Dopo il successo alle recenti finali regionali e provinciali a 5, l’Alex Bar Maggiano della presidentissima Sabina Alberti compie lo stesso percorso virtuoso nei campionati regionali e provinciali a 7. Una grande affermazione per un gruppo che sa adattarsi alle diverse esigenze tecniche e tattiche che le due discipline, simili ma con varianti importanti,  impongono. L’Alex Bar Maggiano approda così alle finali nazionali di calcio a 7 che si disputeranno l’anno prossimo, manifestazione dove le squadre lucchesi, a partire dalla prima, storica affermazione dello Sporting Altopascio, vantano una straordinaria tradizione.  

Questa la rosa dei supercampioni campioni regionali e provinciali Aics che tenteranno così di aggiudicarsi il titolo nazionale: Luciano Bertocchini (capitano), Alessandro Vitelli, Alessio Barsi, Edison Islami, Emanuele Riccomini, Simone Menichetti, Jacopo Frosini, Filippo Da San Biagio, Amerigo e Francesco Battaglia, Marco Esteban, Geremia Lavorgna, Giacomo Franceschini, Daniele Michelotti, Kalid e Iosef Haoudi, Marco Fenili, Matteo Buoni, Mohamed Byaze, Mustapha Ezzaki, Antonio Obbligato, Sergio Domenici, Ramadan Ashour e Abu Kheit  Yahia, Andrea Miserendino, Edoardo Antoni, Luca Trotta. Allenatori Luca Bottaini e Luca Bigongiari. Presidente Sabina Alberti. Dirigenti: Romina Capaccioli, Chiara Rontani, Angelica Vellutini, Gismondo Domenici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.