Gp Apuane, ancora un weekend di allori

Settimana lunga e ricca di gare, con pioggia di medaglie, per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde. Giovedì (20 giugno) a Quarrata, al Trofeo Pizza al Ponte, ottimo bronzo assoluto per Erica Togneri.
Venerdì (21 giugno) a Lucca, alla Lucca 5k, ottime prove per Andrea Cavallini (quinto assoluto e argento di categoria), Daniele Rubino (nono assoluto e oro di categoria), Matteo Coturri (decimo assoluto), Lorenzo Checcacci (13esimo assoluto e argento di categoria), Omar Njie (14esimo assoluto), Moussa Kone (17esimo assoluto), Mimmo Marino (18esimo assoluto), Jamego Abdou Rahmane (23esimo assoluto), Luca Lombardi (35esimo assoluto e bronzo di categoria), Marco Mattei (46esimo assoluto), Emanuele Andreuccetti (94esimo assoluto), Emilio Canini (149esimo assoluto), Arturo Sargenti (206esimo assoluto) e Federico Giannini (207 assoluto).

Sabato (22 giugno) a Chiavari, alla Mezza maratona di Chiavari by Night, ottimo argento di categoria per Lorenzo Checcacci (14esimo assoluto); a Firenze, alla Cetilar Run Notturna di San Giovanni, bel bronzo assoluto per Jilali Jamali e buone prove per Juri Mazzei (19esimo assoluto), Daniele D’Andrea (27esimo assoluto), Riccardo Durano (85esimo assoluto), Ludmillo Dal Lago (369esimo assoluto) e Alice Parducci (23esimo assoluta). Ieri (23 giugno) a Montecatini, al Trofeo Raul Bellandi, ottimo terzo posto assoluto per Adriano Mattei, bronzo assoluto per Roberto Cardosi e buone prestazioni per Michelangelo Fanani e Leonardo Pierotti; a San Vincenzo, al trail Easy trail San Vincenzo, vittoria per Roberto Ria e ottima prova per Alessandro Marlia (nono assoluto); a La Spezia, al Trail del Golfo dei Poeti, ottima prova di Giovanni Bergamini; a Gaggio di Podenzana, al Trofeo Ballarini, buone prove per Mirco Toma (32esimo assoluto) e Maurizio Folegnani (72esimo assoluto).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.