Finalissima per lo scudetto giovanissimi: Tau Calcio ko foto

Tau Calcio – Urbetevere 0-3
TAU CALCIO: Di Biagio, Giannotti, Lleshi (32′ Vitrani), Ceccarelli, Quilici, Cecilia (32′ Tirinnanzi), Oliva (69′ Pittalis), Bartolini, Manfredi (71′ Marioni), Rocco (58′ Ceraolo), Gigante (49′ Fiorentini). A disp.: Calu, Vitolo, Carmignani. All. Pucci.
URBETEVERE: Della Sala, Falcone, Del Vescovo, Capuano, Calvani, Buffa, Giuncato, Pera (66′ Rinella), Gennari (69′ Galli), Farfarelli (73′ Bellincampi), Maccari (56′ Botticelli). A disp.: Calvani, D’Ezio, Morale. All. Barba.
ARBITRO: Lovisondi di Padova (Spagnolo di Reggio Emilia e Sugamiele di Cesena)
RETI: 17’pt Maccari, 25’pt Gennari, 28’st Botticelli

Alla fine la Coppa la alzano i romani dell’Urbetevere. A San Marino nella finalissima dei giovanissimi gli amaranto del Tau Calcio devono soccombere allo strapotere degli avversari. Ma lo fanno senza perdere l’onore delle armi e concludendo comunque una stagione da incorniciare, con la vittoria del campionato regionale elite e la conquista di una finalissima dopo aver affrontato avversarie di calibro come, soprattutto, quelle della Final Six. A mettere il sigillo sul match un micidiale uno-due dei laziali fra il 17′ e il 25′ della prima frazione. Il Tau tenta la reazione ma l’Urbetevere è squadra quadrata e non concede spazi. Nel finale la rete del 3-0 prima dei festeggiamenti e delle premiazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.