Real Forte Querceta, preso anche Davide Minichino

Mercato caldo per il Real Forte Querceta: ufficializzato questa mattina (2 luglio) anche l’arrivo di Davide Minichino, classe 1998, centrocampista viareggino. Dopo una stagione a Pietrasanta, in Promozione, e ben tre stagioni in casacca bianconera a Viareggio, Minichino sceglie la squadra versiliese affidata alla coppia Tosi-Florio.

“Sono felicissimo per l’opportunità che Lippi e Ulivi mi hanno concesso – commenta Minichino – Sarà un banco di prova importante per me dopo una stagione trascorsa in Promozione. Nella rosa presentatami dallo staff tecnico, ci sono nomi importanti, sono davvero orgoglioso e motivato per l’inizio di un questa nuova avventura”
Minichino già conosciuto anche dagli sportivi versiliesi per la sua esperienza con la casacca del Viareggio Beach Soccer.

Foto pagina Facebook Real Forte Querceta

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.