Il bomber per il Tau Calcio è Federico Mengali

Più informazioni su

Ancora un colpo in casa Tau Calcio. Dopo i rumours degli ultimi giorni adesso arriva la conferma ufficiale: la società amaranto ha infatti ingaggiato il centravanti originario di Pietrasanta Federico Mengali, reduce da una stagione da protagonista alla Cuoiopelli (sempre in Eccellenza) dove ha totalizzato 17 gol in 25 presenze. A lui mister Cristiani affiderà le chiavi del reparto avanzato e anche il compito di essere da esempio per i suoi “colleghi” più giovani.

Classe ’90, Mengali vanta un’importante carriera tra Eccellenza e serie D dove ha indossato, tra le altre, le maglie di Vado, Viareggio, Rapallo, Massese, Scandicci e Pietrasanta per un totale di 84 gol in 171 presenze. Alla capacità di trovare la porta, Mengali abbina anche una grande etica del lavoro e carisma che sicuramente ne faranno uno dei punti di riferimento dello spogliatoio.
Un rinforzo dunque davvero importante per una squadra, quella di mister Cristiani, che vuole ricoprire un posto di primo piano nel prossimo campionato di Eccellenza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.