Giulio Bernabei, ancora una stagione alla Polisportiva Capannori

Ancora una stagione in biancorosso per coach Giulio Bernabei, uno degli artefici dei playoff raggiunti lo scorso anno dalla squadra nel campionato di Promozione. Bernabei è un allenatore di esperienza e grande professionalità che solamente a Lucca è stato viceallenatore sia della Pallacanestro Lucca, sia della Libertas, sia del Basket Le Mura, senza dimenticare altre esperienze di alto livello tra cui il vice a Mantova in serie A2.

Anche per questi motivi la voglia di rinnovargli l’incarico da parte della società è stata scontata e Giulio ha rifiutato anche offerte da categorie superiori pur di rimanere a Capannori e dare continuità al lavoro già impostato. Per lui l’incarico non sarà legato solamente alla prima squadra ma a tempo pieno da responsabile del settore giovanile e da capo allenatore dei gruppi under 20 e under 18.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.