Tau Calcio, i gemelli Casani passano all’Inter

Tau Calcio, i gemelli Casani, Tommaso e Jacopo, passano all’Inter. Un altro grande risultato per la società amaranto.
Terzino destro il primo, difensore centrale il secondo, classe 2005, i giovani giocatori sono legati al Tau da quattro anni. Approdati ad Altopascio dopo essere stati notati in un torneo, in questi anni hanno ottenuto grandi soddisfazioni, l’ultima delle quali è la vittoria, insieme ai loro compagni, nel campionato giovanissimi B.

Una grande soddisfazione per tutta la famiglia amaranto e l’ennesima certificazione della qualità del lavoro che viene svolto all’interno del Centro di formazione Inter dai tecnici del Tau con la supervisione del club nerazzurro. E quando arriva la chiamata di uno dei club più blasonati del mondo non può che essere una festa per tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.