Stefano Pardini confermato in maglia Polisportiva Capannori

Stefano Pardini ancora in biancorosso con la Polisportiva Capannori. Una notizia importante sopratutto per il lungo infortunio alla mano che ha tenuto Stefano lontano dal campo per quasi un anno e mezzo, privando la squadra del suo contributo anche nel corso della scorsa serie playoff. Una lunga assenza che ha pesato sulla squadra, ma che non ha mai fatto demoralizzare il giocatore, che ogni giorno si è presentato in palestra per tenere la condizione fisica e fare lavoro di riabilitazione.

E ora per lui è arrivato il momento di riprendere a giocare e a dare finalmente il contributo alla squadra. Una bella arma in più per coach Bernabei che può contare su un giocatore di grande intelligenza e capace di attaccare il canestro per creare vantaggi per i compagni. Per il presidente Luca Fontana è stato semplicissimo trovare l’accordo per il prossimo anno con Stefano che ormai è diventato a tutti gli effetti una bandiera biancorossa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.