Lucchese in D, tempi stretti: il 29 è la scadenza

Più informazioni su

Tempi strettissimi per formare una nuova società e iscriverla al campionato di serie D. La rotta ormai è segnata ed è stata indicata dalla stessa Figc cui l’amministrazione comunale di Lucca si è rivolta. Questa mattina è arrivata al Comune la lettera di Gabriele Gravina, presidente della Figc con la quale vengono ufficialmente comunicati i termini per l’iscrizione di una squadra che rappresenti ufficialmente la città di Lucca a un campionato di calcio Figc/Lnd per la stagione sportiva 2019/2010.

La scadenza ultima per la consegna alla Federazione della documentazione richiesta, compresi i titoli di credito necessari, è lunedì 29 luglio alle 15. Si tratterà di una lotta contro il tempo, visto che il bando per raccogliere le offerte per la costituzione di una nuova società di calcio locale scade pochi giorni prima, ovvero giovedì prossimo. Ci saranno meno di tre giorni poi per completare la procedura: scegliere una proposta efficace, costituire la società e presentare entro i termini la documentazione per l’iscrizione al campionato.ì.
La manifestazione di interesse organizzata dal Comune di Lucca rivolta a soggetti interessati alla costituzione di un sodalizio calcistico che rappresenti la città di Lucca in un campionato sarà aperta fino alle 15 di giovedì (25 luglio). Alla chiusura del bando la commissione si riunirà immediatamente per esaminare le domande arrivate e arrivare in tempi brevissimi alla scelta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.