Igor Cassina in visita alla Ginnastica Motto

Giornata indimenticabile per la ginnastica Raffaello Motto. Il campione olimpico di Atene 2004, Igor Cassina, ha infatti fatto visita proprio alla palestra dell’istituto Carlo Piaggia, dove si allena la società viareggina. Le sezioni agonistiche di artistica maschile e ritmica sono state partecipi di un incontro nel quale il campione ha raccontato il suo rapporto con la ginnastica, approfondendone aspetti e curiosità.

Sono ancora fortissime le emozioni da lui regalate nell’esibizione alla sbarra nei Giochi olimpici di 15 anni fa. “Igor è un riferimento per tutti quei giovani che credono nello sport – commenta Lucia Peraccini – presidente della Motto – Un campione vero, il cui nome è scritto nella storia della ginnastica. Siamo onorati di averlo avuto come ospite nella nostra piccola palestra”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.