Tarantino su punizione decide il test con Castelnuovo

Castelnuovo Garfagnana – Lucchese 0-1
CASTELNUOVO: Morini, Dini, Fanani, Jatta, Pieroni, Da Prato, Bachini, Marganti, Ghafouri, El Hadoui, Micchi. A disposizione: Nelli Se, Giusti, Nelli Si, Turri, Galletti, Ricci, Bosi, Morelli, Bastof. All.: Cardella.
LUCCHESE: Fontanelli, Lici, Visibelli, Papini, Pardini, Meucci, Nolè, Fazzi, Presicci, Remorini, Gueye. Entrati: Marinka, Bartolomei, King, Coselli, Lucarelli, Cruciani, Lattuca, Federico, Dinelli, Amin, Tarantino. A disposizione: Forciniti. All.: Monaco
RETI: 44’pt Tarantino

Un’altra buona prova della Lucchese che esce vittoriosa nel test al Nardini contro il Castelnuovo Garfagnana di emergenza. Occasione per mettere minuti nelle gambe dei ragazzi in vista della gara di domenica, alle 16, contro il Grassina per il primo turno di Coppa Italia. A decidere il match un gol su calcio di punizione di Nazzareno Tarantino.
Buone indicazioni anche per il Castelnuovo di mister Cardella che ieri era invece uscito vittorioso da un test con il Gallicano di Seconda Categoria con i gol di Ricci e Ghafouri. Sabato ancora un’amichevole, stavolta con il Pieve Fosciana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.