Tau bene nell’amichevole con Ponte Buggianese

Tau Calcio – Ponte Buggianese 2-1
TAU CALCIO: Donati, Battistoni, Lucchesi, Gialdini, Signorini, Del Sorbo, Maccagnola, Michelotti, Benedetti, Chianese, Murgia. A disp: Citti, Antoni, Bequiri, Gemignani, Fanani, Pratesi, Magini L., Frugoli, Delle Luche. All: Cristiani.
PONTE BUGGIANESE: Grasso, Perillo, Raffaelli, Rinaldi, Della Latta, Citti, Bartalozzi, Dal Poggetto, Raffi, Anzillotti, Nardi. A disp: Raffa, Benucci, Simi, Mangianti, Dini, Sodini, Raimondo. All: Petroni.

Finisce 2 a 1 per il Tau la quarta amichevole pre-campionato di Eccellenza. La squadra di Pietro Cristiani oggi affrontava il Ponte Buggianese, che milita in Promozione. Entrambi le reti amaranto nel primo tempo: al 10’ segna Maccagnola e il raddoppio, poco dopo la mezz’ora, ad opera di Murgia. Il gol del Ponte Buggianese arriva nel secondo tempo e porta la firma di Nardi. Il Tau si prepara ora ad affrontare la prima partita di Coppa Toscana, in programma domenica 1 settembre alle 15 allo stadio di Altopascio contro il Valdinievole Montecatini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.