Tau Calcio, domenica l’esordio in Coppa con Montecatini

Cresce la curiosità e la voglia di scendere in campo in casa Tau Calcio per il debutto ufficiale in Eccellenza: l’appuntamento è per domenica (1 settembre) alle 15 allo stadio di Altopascio, quando la prima squadra amaranto, nata dalla fusione con il Vorno, incontrerà il Valdinievole Montecatini per la prima partita di Coppa Toscana.

L’intera rosa del Tau è a disposizione, tranne Edoardo Antoni che era squalificato dalla scorsa stagione – commenta il ds Maurizio Dal Porto – Abbiamo poi sempre qualche incertezza rispetto a Federico Mengali, che è in via di recupero: ha avuto un contrasto nella prima partita di amichevole, sta recuperando e quindi posso dire che a oggi i ragazzi sono tutti disponibili. Quella di domenica sarà la prima partita ufficiale del Tau in Eccellenza, è normale che ci sia un po’ di curiosità: ci andiamo a giocare i primi tre punti di categoria e vogliamo fare bene, molto bene. Sarà un test difficile per il Tau, perché il Valdinievole Montecatini è una delle squadre più attrezzate della categoria anche per gli ultimi acquisti che ha fatto, ma noi siamo molto motivati e fiduciosi. Se si parte bene sarà tutto più semplice: gli obiettivi ce li cuciamo addosso partita dopo partita”.
La squadra di mister Cristiani sta continuando con gli allenamenti e rivolge una sorta di appello/invito al pubblico, affinché sia presente allo stadio domenica a tifare i colori amaranto. Intanto, per l’avvio della stagione, il Tau Calcio ha aperto anche la campagna abbonamenti, sia per l’Eccellenza sia per il settore giovanile: per diventare sostenitore e acquistare l’abbonamento è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria del Tau allo stadio comunale di Altopascio.
Per informazioni: 0583.216051.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.