L’altopascese Regoli di bronzo alle Ponyadi

Ponyadi 2019, Tommaso Regoli porta un po’ di Altopascio sul podio dell’ippodromo Generale Giannattasio dei Lancieri di Montebello a Tor di Quinto a Roma. Il giovane atleta altopascese, infatti, ha vinto la medaglia di bronzo negli attacchi integrati a squadre in occasione della quattro giorni dedicata alle Ponyadi Kep Italia 2019, che, sotto l’attenta regia della Federazione italiana sport equestri, ha chiamato a raccolta oltre 1000 bambini e 1200 pony. Tommaso frequenta da un anno e mezzo il centro ippico Marilla di Marlia e proprio grazie a questa realtà sportiva ha partecipato all’evento nazionale.

Le Ponyadi, alias mini-olimpiadi con i pony, comprendono tutte le discipline e attività equestri praticabili insieme al cavallo, le competizioni in programma sono aperte agli allievi delle scuole di equitazione che vanno dai 5 ai 14 anni di età, hanno visto la partecipazione delle rappresentative di 19 regioni e della Repubblica di San Marino e si presentano come un vero e proprio momento di festa e di sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.