Tiro con l’arco, argento individuale per il giovane Andrea Marchetti

Doppia medaglia per il giovane Andrea Marchetti, arciere di quindici anni residente a Piano di Conca che continua a lasciare il segno ogni volta che partecipa ad una gara. Lo scorso fine settimana (dal 5 all’8 settembre) infatti, ha preso parte ai campionati italiani di tiro con l’arco a Lignano Sabbiadoro e non è tornato a casa a mani vuote: per lui medaglia d’argento nell’individuale, categoria allievi maschili compound e medaglia d’oro in squadra, categoria allievi maschili arco compound, insieme a Valentino De Angeli e Alessio Giannecchini.

“Salutiamo di nuovo con grande orgoglio questa doppia medaglia del nostro giovane concittadino – dichiarano il sindaco di Massarosa, Alberto Coluccini e l’assessore allo sport, Franco Simonini – I suoi risultati sono la conferma che allenandosi con passione e dedizioni si può arrivare a grandi risultati. Tutta la comunità di Massarosa fa il tifo per lui. Un ringraziamento particolare all’allenatore Arturo Matteucci che sta supportando sia dal punto di vista tecnico che morale il giovane Andrea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.