Torna domenica 22 settembre la Sgambata del Ponte

Torna la Sgambata del Ponte. La marcia non competitiva aderente al Trofeo Podistico Lucchese prenderà il via domenica (22 settembre) dalle 7,30 alle 8,30 dalla sede della Croce Verde Ponte a Moriano di Ponte a Moriano.

La marcia è giunta ormai alla sua 47esima edizione. I percorsi messi a disposizione dei podisti sono 4: 2, 5, 10 e 18 chilometri. Premio di partecipazione a tutti gli iscritti e premi ai gruppi sportivi più numerosi. Ristori lungo il percorso e grande ristoro finale con pasta fritta per tutti.
Quota di iscrizione 3 euro per i tesserati e 3,50 euro per i podisti occasionali. I percorsi da 2 e 5 chilometri sono interamente pianeggianti e percorribili tranquillamente anche da bambini e passeggini. La locale Croce Verde invita tutti a partecipare a questo evento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.