Ghiviborgo-Lucchese si giocherà a Seravezza

Ghiviborgo – Lucchese si giocherà al Buon Riposo di Seravezza. Così è stato deciso per la sfida di domenica (22 settembre) alle 15 dopo l’accordo fra la società biancorossa e i versiliesi. Domani (17 settembre) il Ghiviborgo e la Lucchese si incontreranno per organizzare la sfida, un’occasione storica per i biancorossi, approdati all’elite del calcio dilettanti e a giocarsela contro la squadra del capoluogo.

“Ai nostri tifosi – scrive il Ghiviborgo – chiediamo un sacrificio, ma anche di comprendere le motivazioni di rispetto degli sportivi in coerenza con i nostri valori e la nostra cifra di società volontaristica, che ci onoriamo di rappresentare proprio in questi momenti di scelte difficili. Domenica, quindi, facciamo un sacrificio: tutti a Seravezza a tifare i colori bianchi rosso e celesti in questo avvio di campionato felicemente inaspettato, per onorare un impegno storico e fare festa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.