Allo spazio sagra di Paganico c’è il Trebestival: il calcio popolare ha la sua festa

Il calcio popolare a Lucca ha la sua festa. Stasera (21 settembre) e domani allo spazio sagra di Paganico ci sarà il Trebestival volume 1 che si svolgerà anche in caso di pioggia.
Si parte dalle 15 con un dibattito su sport femminile e sport popolare, dimostrazioni di boxe, dj set, sagra popolare e serata hip-hop con Avex, Young Rascalz, Boy Rebecca e molti altri.

Domani dalle 11, invece, tornei misti di pallavolo e calcio 3 contro 3, presentazione del libro Ribelli sociali e romantici. FC St. Pauli, tra calcio e resistenza con l’autore, presentazione della fanzine Borda!Fest 2K1 e musica dal vivo con Tondino BOis, Sempre Peggio, Fortissimi Uomini Lampo, Peggy Su. Domenica ci sarà poi dalle 21 anche la presentazione ufficiale delle squadre maschili e femminili della stagione 2019/2020.
Inoltre saranno presenti banchetti, stand enogastronomici, street artist, birra e molto altro.
Il ricavato supporterà l’attività della Calcistica Popolare Trebesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.