Real Forte, pari casalingo con il Borgosesia

Real Forte Querceta – Borgosesia 1-1
REAL FORTE QUERCETA: De Carlo, Baldassari, Carlucci (30’st Maffini), Biagini, Bertoni, Guidi, Maccabruni, Amico (26’st Lazzarini), Falchini, Doveri, Di Paola. A disp.: Manfredi, Del Dotto, Minichino, Belluomini, Fantini, Fazzini, Pugliese. All.: Amoroso
BORGOSESIA: Galli, Saltarelli, Renolfi, Bartolini, Ferrando, Costa, Matera (32’st Cirigliano), Castelletto, Muzzi (42’st Canessa), Ravasi (45’st Tampellini), Ferrandino (23’st Pagliaro). A disp.: Martignoni, Iannacone, Tonoli, Barrella, Bernardo, Tampellini.
ARBITRO: Vailati di Crema (Della Monica e Accardo della Spezia)
RETI: 27’pt Guidi, 43’pt Ferrandino

NOTE: Ammoniti Ravasi (8’pt), Falchini (7’st), Bertoni (14’st), Maccabruni (17’st), Muzzi (31’st), Di Paola (40’st)
Finisce in parità fra Real Forte Querceta e Borgosesia al Necchi Balloni. Dopo il successo con la Lucchese l’undici di Amoroso non riesce ad allungare la striscia. Tutte nella prima frazionne le reti del match: Guidi porta avanti i versiliesi, Ferrandino pareggia per i piemontesi ospiti. Ripresa agonisticamente valida e divertente ma il risultato non cambia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.