Porta Elisa, via libera dalla commissione provinciale per la riapertura per 3204 posti. Con la Sanremese la Lucchese ritorna a casa

Lucchese, si torna al Porta Elisa. La buona notizia, tanto attesa, è arrivata dalla commissione provinciale di pubblico spettacolo che si è riunita oggi (23 settembe) per esaminare la situazione dello stadio di Lucca e ha deliberato di conferire fino al 3 marzo 2020 l’agibilità della struttura secondo il seguente schema: 192 posti in tribuna coperta, 1500 in curva ovest, 1000 in gradinata, 500 in curva est, 6 disabili più 6 accompagnatori per un totale di 3204 posti.

La partita Lucchese-Sanremese, dunque, verrà disputata allo stadio Porta Elisa domenica alle 15. “La società ringrazia – si legge nella nota ufficiale – la commissione, il sindaco, l’assessore allo sport, i dirigenti e i tecnici dell’amministrazione comunale per l’impegno profuso che permette alla Lucchese e alla tifoseria di tornare a casa propria”.
La prevendita dei biglietti verrà effettuata ai botteghini del Porta Elisa lato tribuna coperta da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.
I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: gradinata 15 euro; gradinata ridotto 10 euro (over 65 e donne); Gradinata ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni); curva ovest 10 euro; curva ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni).
Intanto prosegue la campagna abbonamenti: le tessere potranno essere acquistate nei medesimi orari della prevendita dei biglietti. Questi i prezzi degli abbonamenti: gradinata 120 euro
(ridotti 70 euro); curva ovest 70 euro. Da 14 a 18 anni 30 euro con la possibilità di scegliere il settore dello stadio. Gratis per gli under 14.
I ridotti sono riservati agli over 65 e alle donne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.