Una passeggiata sulle mura urbane per promuovere l’attività fisica

Più informazioni su

Una passeggiata per promuovere l’attività fisica. In occasione della Settimana europea dello sport, il Panathlon international club di Lucca organizza per sabato (28 settembre) a partire dalle 16 una passeggiata sulle mura urbane. L’iniziativa ha carattere non competitivo e non occorre iscrizione; è quindi aperta a tutti i cittadini.

Il ritrovo per la partenza della camminata è fissato al baluardo Cesare Battisti, dove ha sede il Villaggio del Fanciullo, che ha collaborato all’organizzazione. L’iniziativa, patrocinata dalla Provincia di Lucca e dal Comune di Lucca, rientra nelle attività di promozione di un’attività fisica, regolare e adeguata alle possibilità individuali, anche come elemento di aggregazione e di socializzazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.