Nuovo colpo per il Tau, arriva Riccomini

Più informazioni su

Nuovi acquisti in Casa Tau Calcio Altopascio: si chiama Simone Riccomini, classe 1995, ed è una vecchia conoscenza amaranto. Il difensore centrale che arrichisce la rosa della Prima Squadra, infatti, è cresciuto nel settore giovanile del Tau.

Terminato il percorso in amaranto, Simone ha militato nel Vorno, contribuendo al passaggio in Eccellenza della squadra lucchese. Adesso è tempo di tornare a casa e di proseguire il cammino iniziato anni fa con la casacca del Tau. Riccomini è già a disposizione della squadra e del mister che, intanto, si stanno preparando per l’incontro di domenica 29 settembre, alle 15, in casa della Pro Livorno Sorgenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.