Altro ko in casa Tau, Dal Porto: “La squadra c’è, i risultati arriveranno”

“La squadra c’è, non è arrivato il risultato domenica scorsa, ma arriverà ne siamo sicuri”. Le parole sono di Maurizio Dal Porto, direttore sportivo del Tau Calcio, che fa un’analisi all’indomani della quarta giornata di campionato in Eccellenza, dove la formazione di mister Cristiani ha perso per 2-0 contro la Pro Livorno Sorgenti.

“Il risultato non rende giustizia alla prestazione della squadra – spiega Dal Porto – sapevamo di andare su un terreno difficile, contro una delle formazioni meglio attrezzate del girone, ma siamo riusciti a impostare un buon gioco fin dall’inizio. Purtroppo non abbiamo saputo concretizzare le occasioni create, subendo invece il primo gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nel secondo tempo abbiamo gestito molto bene anche con un possesso palla elevato: il risultato non è arrivato, ma arriverà”.
Dal Porto si concentra quindi sulla squadra: “I ragazzi hanno dimostrato una gran voglia di fare, l’approccio in campo è quello giusto, ora dobbiamo intensificare la preparazione e amalgamare bene il gruppo. La società è compatta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.