Calcetto FrAlbe vince il torneo di apertura alla Perini di Mugnano

Più informazioni su

Sulla linea della vittoria provinciale conseguita nel mese di luglio a Pontetetto, i ‘vecchietti’ del Calcetto FrAlbe, squadra composta da giocatori da anni protagonisti del calcio lucchese, dominano anche il torneo di apertura alla Perini di Mugnano.

La finale è stata giocata contro i giovani del Real Lucca, atleticamente molto prestanti, ma forse ancora senza quella necessaria esperienza per tenere testa a una squadra la cui età media ma, soprattutto, la mole di campionati e tornei vinti, è molto alta.
questi i vincitori: portieri, Massimiliano Paluzzi e Roberto Melani; giocatori di movimento, Alberto Francesconi, Ivano Giammattei, Michele Grasseschi, Paolo Pierini, Matteo Di Marco, Marco Lucchesi, Nicola Laurenzi, Nicola Giammattei.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.