Quantcast

Calcetto FrAlbe vince il torneo di apertura alla Perini di Mugnano

Sulla linea della vittoria provinciale conseguita nel mese di luglio a Pontetetto, i ‘vecchietti’ del Calcetto FrAlbe, squadra composta da giocatori da anni protagonisti del calcio lucchese, dominano anche il torneo di apertura alla Perini di Mugnano.

La finale è stata giocata contro i giovani del Real Lucca, atleticamente molto prestanti, ma forse ancora senza quella necessaria esperienza per tenere testa a una squadra la cui età media ma, soprattutto, la mole di campionati e tornei vinti, è molto alta.
questi i vincitori: portieri, Massimiliano Paluzzi e Roberto Melani; giocatori di movimento, Alberto Francesconi, Ivano Giammattei, Michele Grasseschi, Paolo Pierini, Matteo Di Marco, Marco Lucchesi, Nicola Laurenzi, Nicola Giammattei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.