Quantcast

Ritmica Girasole, ottimi piazzamenti ai campionati regionali di specialità

Ottimi i piazzamenti della Ritmica Girasole al campionato regionale federale di specialità disputatosi sabato (28 settembre) a Montelupo Fiorentino. Un campionato di altissimo livello tecnico, in cui soltanto le prime quattro atlete junior e le prime cinque senior potevano accedere al campionato interregionale. Le atletelucchesi hanno ben figurato con dei risultati che fanno ben sperare in vista della seconda ed ultima prova, qualificante per la fase interregionale.

Nelle senior, incanta alla palla Ludovica Fazzi che ottiene 13.450 punti, ed un’ottima medaglia di bronzo. Argento per la fune di Rebecca Del Freo con punti 11.900. Nelle junior prima fascia, bronzo per la palla di Angelica Coltelli, classe 2006, esordiente in questo difficilissimo campionato ed in netto miglioramento rispetto alle scorse volte. Nelle junior seconda e terza fascia, argento anche per la coppia cerchio e clavette Morini – Nobili. Ottimo il quinto posto di Sveva Nobili al cerchio, con 12.250, anche lei esordiente in questo difficile campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.