Real Forte Querceta ko nell’anticipo con il Chieri

Chieri-Real Forte Querceta 3-1
CHIERI: Luppi, Bruni (38’st Bellocchio), Pautassi, Giacinti, Benedetto, Mosagna (30’st Nouri), Melandri, Cecchi, Johnson Yeboah (30’st Bragadin), Varano (17’st Della Valle), Casanova (28’st Sbordone). A disp.: Bertoglio, Di Lorenzo, De Riggi, Di Sparti. All.: Morgia.
REAL FORTE QUERCETA: Manfredi, Giovannelli, Angelotti (43’st Maccabruni), Biagini, Bertoni, Guidi, Maffini (40’st Fazzini), Lazzarini (31’st Belluomini), Falchini, Doveri, Di Paola. A disp.: De Carlo, Credendino, Baldassari, Minichino, Amico, Fantini. All.: Amoroso
ARBITRO: Romaniello di Napoli (Martone di Monza e Brodoni di Terni)
RETI: 6’st Varano, 21’st Falchini, 40’st rig. Melandri, 48’st Sbordone
NOTE: Ammoniti Di Paola (11’pt), Bertoni (10’st), Bruni (35’st), Manfredi (38’st)

Finisce con un brutto ko la trasferta in anticipo a Chieri del Real Forte Querceta. Un rigore nel finale e un gol nel recupero puniscono l’undici di mister Amoroso dopo una seconda frazione molto tirata. Prima frazione che si conclude senza reti, nella ripresa passano i piemontesi con Varano. Falchini impatta e la gara sembra incanalarsi verso il pari quando il rigore realizzato da Melandri rompe l’equilibrio. Nel recupero, con il Forte tutto in avanti, il tris di Sbordone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.