Tau Calcio, San Miniato Basso nel mirino: “Con Fucecchio dimostrato di essere squadra”

Pochi commenti e tanto lavoro: il giorno dopo il pareggio con il Fucecchio, il Tau guidato da mister Cristiani ritrova un po’ di serenità e si mette subito al lavoro per prepararsi al meglio per il prossimo impegno fuori casa.

Domenica 13, infatti, la formazione amaranto incontrerà il San Miniato Basso e c’è tutta la voglia di fare bene e di portare a casa i tre punti della vittoria.
È questo il clima che si respira in casa Tau, dove sono in corso gli allenamenti della prima squadra, tutta concentrata a trovare definitivamente la chimica del gruppo e il ritmo giusto per affrontare al meglio la stagione. “La squadra ieri ha dimostrato di essere squadra – commentano dalla società – ora dobbiamo continuare a lavorare bene, con quella voglia di vincere che ci dà la spinta e l’aggressività necessarie. Partita dopo partita costruiamo la nostra strada”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.