Amore&Vita Prodir pronta per la Paris-Bourges dopo i buoni risultati in Emilia

Terminato con soddisfazione il Giro dell’Emila (con l’eccellente performance e piazzamento di Pierpaolo Ficara), ed invece con un po’ di rammarico il Trofeo Beghelli, il team Amore & Vita Prodir diretto da Starchyk, Giorgini e Marchetti si avvia all’epilogo di questa straordinaria stagione 2019, almeno per quanto concerne le gare europee.
Gli atleti selezionati, già in grande spolvero anche nelle ultime competizioni, proveranno a chiudere in bellezza sulle strade francesi e belghe di queste due prestigiose classiche adatte agli sprinter, la Paris-Bourges ed il memorial Rik Van Steenbergen/Kempen classic.
Atleti come Marco Tizza e soprattutto Davide Appollonio, tenteranno di dare il massimo: un vero e proprio ‘all-in’ con se stessi, per regalare alla società e soprattutto allo sponsor Prodir di Giorgio Pagani un ennesima memorabile performance da mettere in bacheca e chiudere la stagione europea nel migliore dei modi. 

“Ci accingiamo a concludere una stagione straordinaria per i nostri colori – commenta Fanini – siamo orgogliosi di ogni singolo risultato e di ogni vittoria perché sono state il frutto di un grandissimo lavoro di squadra. Siamo stati competitivi da Mallorca (che si disputava a Gennaio), fino ad ottobre, il che non è poco. Nessun team Continental, e perfino alcuni Professional possono vantare tanto. Per questo voglio ringraziare gli atleti, i tecnici e tutto lo staff. Abbiamo lottato insieme con entusiasmo e determinazione, superando ogni ostacolo con ottimismo e alla fine le gioie sono state tante, e personalmente mi ripagano per i molti sacrifici. Spero che queste ultime gare ci regalino ancora qualcosa ma, già di per se, quanto raccolto fin ora ci appaga totalmente e ci fa guardare con sicurezza al 2020 dove proveremo a fare ancora meglio”. 
Con Appollonio e Tizza correranno gli stagisti Rubens Rosini e Kevin Boyer, e poi Andrea Meucci, Yuki Hishinuma, Viesturs Luksevics e Kaspars Sergis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.