Lucchese, partita la prevendita per la gara con Fossano

La prevendita dei biglietti per la partita Lucchese-Fossano in programma domenica (27 ottobre) alle 14,30 verrà effettuata ai botteghini del Porta Elisa lato tribuna coperta giovedì e venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12.

I prezzi dei tagliandi sono i seguenti: gradinata 15 euro, gradinata ridotto 10 euro (over 65 e donne), gradinata ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni), curva ovest 10 euro, curva ovest ragazzi/e 7 euro (da 14 a 18 anni). In vendita anche 50 biglietti di tribuna coperta lato est al prezzo di 25 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.